Cassonetti per tapparelle

Share Button

L’Ebanisteria Zavatta vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore falegnameria e serramenti e da 15 si è specializzata nella realizzazione di cassonetti per tapparelle di primissima qualità.

Con migliaia di cassonetti per tapparelle prodotti e installati ogni anno, la nostra azienda è in grado di assicurarvi tutta l’esperienza e la professionalità di cui avete bisogno, progettando anche su misura per venire incontro alle vostre specifiche esigenze estetiche e tecniche.

Cassonetti per tapparelle

I vari modelli dei cassonetto prodotti in azienda sono i seguenti:

Tra le prime aziende ad aver introdotto cassonetti per tapparelle con guarnizioni a incastro, la nostra realtà rappresenta un tipico esempio della qualità dei prodotti made in Italy e per questo può vantare clienti autorevoli in tutta Italia e anche all’estero.

Richiedi un preventivo gratuito

In caso di problemi con la tapparella, è possibile aprire il cassonetto?

Certo! Nei modelli standard e lusso il coperchio è ispezionabile tranquillamente senza l’uso di alcuno strumento. Nel cassonetto per tapparelle ad alte prestazioni acustico-termiche, invece, vanno svitate delle viti, ma è un procedimento assolutamente facile e veloce.

I cassonetti per tapparelle sono isolati?

L’isolamento, che può essere termico e/o acustico, è un procedimento applicabile a tutti i modelli di cassonetto che Ebanisteria Zavatta produce.

Non dimentichiamo che i cassonetti per tapparelle possono essere sottoposti a:

  • coibentazione termica: così da assicurarti un elevato risparmio energetico e un maggiore comfort a fronte di un livello qualitativo sempre eccellente.
  • coibentazione acustica: gli spifferi possono essere un problema in casa; oppure alzare o abbassare l’avvolgibile (serranda) di casa potrebbe arrecare problemi ai vicini o essere troppo rumorosa. La coibentazione acustica supera nettamente queste problematiche, permettendo un utilizzo continuo dell’avvolgibile, senza che questo comporti problemi per te o per altri.
  • coibentazione termico-acustica: si tratta evidentemente di un mix delle coibentazioni viste precedentemente.

Per coibentare i cassonetti basta investire una cifra limitata, che verrà ben presto compensata dai risparmi in bolletta: è stato stimato che l’isolamento termico dei cassonetti per avvolgibili porta un risparmio del 5-10% sulla spesa per riscaldamento e climatizzazione.

Il video mostra i vari tipi di cassonetti per tapparelle prodotti in azienda

Gallery immagini fotografiche dei cassonetti per tapparelle:

ragazza-png

Richiedi Preventivo

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Contatto telefonico (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

captcha

Ho letto e compreso l'informativa privacy e concedo il consenso al trattamento dei dati.

Accetto il trattamento dei dati*

Share Button

_MG_5772