News /

_MG_5860

Cassonetto per avvolgibile

Cosa sono i cassonetti per avvolgibili? Sono i “contenitori” delle tapparelle. Il cassonetto per avvolgibile è normalmente posizionato al di sopra delle finestre ed è importante, soprattutto in abitazioni di…

_MG_5796

Cassonetto in legno per tapparelle

La nostra azienda realizza cassonetti per tapparelle, installati per mezzo di pannelli con anima in listellare di abete con MDF o MDF, o in truciolare con coperchio frontale con guarnizione…

_MG_6155

Cassonetto tapparelle e tapparella

Quanti cassonetti per tapparelle produce ogni anno Ebanisteria Zavatta? L’Ebanisteria Zavatta nasce nel lontano 1965 e da allora ha accumulato oltre 40 anni di esperienza nel settore falegnameria e serramenti…

_MG_5772

Cassonetti per tapparelle

L’Ebanisteria Zavatta vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore falegnameria e serramenti e da 15 si è specializzata nella realizzazione di cassonetti per tapparelle di primissima qualità. Con migliaia…

_MG_5922 (2)

Cassonetti coibentati per avvolgibili

L’Ebanisteria Zavatta, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di cassonetti coibentati per avvolgibili con oltre 15 anni di esperienza nel settore, è in grado di soddisfare al meglio le vostre esigenze…